Condividi su

Tempo di open day nelle scuole novaresi. Le scuole dell’infanzia Regina Pacis, Anna Pozzo e Nido 1..2..3..Stella hanno programmato due giornate appositamente dedicate.

Si tratta di un’importante opportunità che la Cooperativa Sociale Start, che gestisce queste strutture ormai da diversi anni, offre ai genitori e ai bambini per esplorare le scuole, incontrare il team di insegnanti e scoprire cosa rende queste scuole un luogo significativo per l’apprendimento.

La cooperativa annuncia, inoltre, l’apertura di una nuova Sezione Primavera alla Regina Pacis di via Alfredo Giannoni 3, a Sant’Agabio.

“Quest’iniziativa – spiegano da Start – rappresenta un importante passo avanti nell’offerta di opportunità educative e di sviluppo per i bambini della nostra comunità. La nuova Sezione Primavera offrirà un ambiente di apprendimento stimolante e accogliente per i bambini dai 24 ai 36 mesi”.

L’obiettivo è di fornire un’istruzione di alta qualità che incoraggi i bambini a esplorare, imparare e crescere.

Le giornate di Open Day sono previste il prossimo sabato 25 novembre dalle 10 alle 12 e venerdì 1 dicembre dalle 17 alle 19. Durante l’evento, i visitatori avranno l’opportunità di fare un tour delle scuole, visitare le aule e osservare alcune delle attività che Start offre.

Il team di insegnanti ed educatrici sarà disponibile per rispondere a tutte le domande che i genitori porranno.

Condividi su

Leggi anche

Timone
l'AZIONE

I ragazzi de “Il Timone” di nuovo sul palco del Coccia, a Novara, con “Shrek. Il musical”

Monica Curino

Cane
l'AZIONE

Cane chiuso in casa senza acqua e cibo a Castelletto: salvato dai Carabinieri Forestali

Monica Curino

Fiorissimo al Castello di Novara
l'AZIONE

Torna al Castello di Novara Fiorissimo dal 28 al 30 marzo

Marco Cito

Young
l'AZIONE

“Young talk”: a Novara un progetto che vede al centro i giovani grazie anche a Isabella Cibo Ottone

Monica Curino