Condividi su

Ora.Bricks, l’evento in oratorio San Giustino a tema Lego, è stato un grandissimo successo. Quasi 500 persone hanno visitato l’esposizione, che contava centinaia di pezzi e 17 espositori maggiori. Una giornata di divertimento e trascorsa in compagnia, anche grazie al pranzo che ha visto 130 commensali.

Adulti e bambini hanno potuto ammirare le meraviglie esposte, ma anche provare a dar forma alle proprie idee grazie ai mattoncini messi a disposizione dai laboratori didattici. Per i più piccoli era aperto il concorso “Piccoli costruttori” con Andrea Brickoso. In palio, ovviamente, un kit Lego. I più tecnologici hanno anche potuto testare un software 3D per costruire i propri modelli in formato digitale e progettare costruzioni più complesse in maniera precisa.

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 19 aprile. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Sci in Valsesia, la stagione parte in salita con un clima che non collabora

Lorenzo Maria Colombo

il MONTE ROSA

Sanità Valsesiana tra investimenti e il personale che ancora manca

Redazione

il MONTE ROSA

Raccolta fondi a Varallo per realizzare il sogno di Maicol

Redazione