Condividi su

È stato ultimato nei giorni scorsi il restyling del parco della Dogna a Crusinallo. Nuovi giochi ma soprattutto un campetto polifunzionale in sintetico realizzato dalla ditta Lucon dove si ci può divertire con calcetto e pallavolo: gli interventi, costati circa 60mila euro e finanziati dall’Unione Montana, hanno consentito di avere una struttura nuova di zecca e a disposizione della collettività.

«Come quartiere – le parole della presidente Federica Oldrati – avevamo chiesto al comune la possibilità di riqualificare quest’area: oggi l’abbiamo a disposizione e ne siamo molto felici. C’è un regolamento per l’utilizzo del campetto: in inverno è accessibile dalle 9 alle 17, in estate lo sarà fino alle 21. Precisiamo che la priorità per l’utilizzo sarà dei bambini e dei ragazzi: questo campetto è stato pensato e realizzato per loro».

L’articolo completo le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 16 febbraio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

La Compagniadellozio a Orta mette in scena “Donne e bambini”

Redazione

daniele berio candidato sindaco ad Omegna
l'INFORMATORE del CUSIO

Nuova sede degli uffici comunali a Omegna: piace l’idea dell’ex Banca d’Intra

Daniele Piovera