Condividi su

Pasqua è ormai alle porte. Ecco le date da segnarsi per non perdersi nessun evento legato alla parrocchia di Grignasco nel percorso di avvicinamento a questa giornata.

Il 4 e il 5 aprile verrà officiata la messa al monastero del paese, alle ore 8. Mercoledì 5 è prevista anche una seconda messa alle 17, questa volta a San Grato.
il 6 aprile la giornata inizierà alle ore 16, in oratorio San Giustino, con la preghiera per i ragazzi in riferimento all’ultima cena. Alle ore 20.30 si terrà la messa nella cena del Signore, in chiesa parrocchiale. Seguirà l’adorazione notturna fino alle lodi

Il 7 aprile, venerdì santo, la giornata comincia alle 9 con la recita dell’ufficio e delle lodi. Alle ore 15 Via crucis con i ragazzi in chiesa parrocchiale, per finire con l’azione liturgica della Passione alle ore 20.30.

Inizierà invece alle 21.30 la Veglia pasquale, sabato 8 aprile, in chiesa parrocchiale. Domenica 9 aprile si terranno due messe: la prima alle ore 9.30 in Sant’Agata ad Ara, la seconda alle ore 10.30 in chiesa parrocchiale.

Lunedì 10 aprile ancora due messe: 9.30 a Sant’Agata e 10.30 In chiesa parrocchiale.

Per quanto riguarda le confessioni di Pasqua si terranno i giorni Martedì 4 e Mercoledì 5 aprile dalle ore 17.00 alle ore 18.00; Venerdì 7 aprile dopo la Via Crucis fino alle ore 18.00; Sabato 8 aprile terminate le lodi fino alle ore 12.00.

Per seguire le iniziative parrocchiali abbonati al Monte Rosa

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Quale sarà il futuro per l’ospedale di Borgosesia?

Simone Cerri

Il vescovo all'incontro di Imago Verbi
il MONTE ROSA

Imago Verbi ripropone il Presepe e l’‘invenzione” di San Francesco al Sacro Monte di Varallo

Redazione

Il Gruppo RicAmare di Grignasco
il MONTE ROSA

RicAmare per gli altri: mettersi a servizio degli altri a Grignasco

Redazione

Consulta degli studenti
l'AZIONE

Nascono Consulte dei bambini nelle scuole del Sacro Cuore a Novara e Romagnano Sesia

Redazione