Condividi su

Comoli Ferrari entra nel MotoGP con il team di Valentino Rossi. L’azienda novarese sarà sponsor di Money VR46 Racing Team per tre stagioni. L’annuncio è stato fatto il 6 marzo 2023 al Cupra Garage di Milano, con con Luca “Maro” Marini e Marco “Bez” Bezzecchi impegnati nel motomondiale in sella alle Ducati Desmosedici22.

«La partnership con il team di Valentino Rossi ha soprattutto come obiettivo quello di far parte di un percorso da imprese di successo – dichiara Paolo Ferrari, AD di Comoli Ferrari e grande appassionato di motori- basato su valori condivisi, portando i nostri clienti e partner a contatto con una realtà che, come noi, fa dell’italianità e della ricerca dell’eccellenza il suo punto forte. Poi c’è il MotoGP, Valentino, un mondo elettrizzante che vogliamo seguire su ogni circuito, insieme a chi lavora con la nostra realtà». 

Eccellenza, italianità, ma anche velocità e talento i valori che, il Gruppo novarese vuol condividere con il team romagnolo e, con questo obiettivo, mettere in connessioni le esperienze delle due Academy, quella di Valenti Rossi, che “coltiva” future promesse del motociclismo, con quella di Comoli Ferrari, che intende investire su professionisti con percorsi formativi di valore.

Altre notizie dal territorio sul nostro settimanale in edicola venerdì 10 marzo e disponibile anche online

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Patto educativo della città di Novara, un incontro per genitori sabato 20 aprile

Redazione

Pescio
l'AZIONE

Mauro Pescio, autore di “Io ero il milanese”, incontra gli studenti della media Bellini a Novara

Monica Curino

Immagine di frimufilms su Freepik
l'AZIONE

Al cinema a Novara, il programma dal 16 al 24 aprile

Redazione

Paniscia
l'AZIONE

Paniscia contro panissa a Novara: vince la solidarietà

Monica Curino