Condividi su

Torna anche quest’anno “Piccoli passi possibili”, l’esperienza di preghiera e riflessione per famiglie condotto con incontri su Zoom, proposta dall’Ufficio diocesano per la famiglia. Nato nel 2020 durante i periodi di lockdown per l’epidemia di Covid, l’iniziativa è poi proseguita come proposta di approfondimento del cammino di fede che si affianca a quelle condotte nelle parrocchie e nelle Upm.

Il primo appuntamento sarà venerdì 25 ottobre alle 21 per la presentazione del percorso che quest’anno è dedicato al tema “I Cinque linguaggi dell’Amore”. A seguire, da novembre sino a marzo, cinque incontri con cadenza mensile, con l’ultimo in presenza. Gli incontri sono pensati per essere vissuti come singola coppia, ma anche come gruppi di famiglie.

Prima di ogni incontro sarà inviato il materiale utile per il lavoro personale e di coppia. Gli incontri prevedono un momento di preghiera comunitaria, la suddivisione in “stanze Zoom” per condividere in piccoli gruppi ed una restituzione finale. Per informazioni è possibile scrivere a [email protected] mentre per le iscrizioni è possibile compilare un form on line.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 18 ottobre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio della Diocesi di Novara. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

famiglia
Diocesi

Piccoli Passi Possibili, il primo incontro per le famiglie il 25 ottobre

Redazione

Medio Oriente
Diocesi

Medio Oriente: tavola rotonda in Vescovado a Novara, “per un dialogo senza rimpianti”

Monica Curino

Diocesi

Addio a don Franco Ghirardi, per 46 anni parroco a Veveri

Andrea Gilardoni

scuola insegnanti
Diocesi

Insegnanti di religione: con don Bruno corsi al via anche per le scuole superiori

Redazione