Condividi su

Qualche disagio si è registrato questa mattina, giovedì 17 ottobre, nel cortile-parcheggio interno dell’ospedale Maggiore di Novara, nella zona della Pediatria.

Qui le piogge di questi ultimi giorni, o più probabilmente il cedimento improvviso delle radici, hanno provocato la caduta di un grosso albero, che si è abbattuto sopra a un’autovettura in sosta all’interno della struttura sanitaria.

Sul posto, per liberare l’area e mettere in sicurezza la zona dove è caduto l’albero, sono subito intervenuti i vigili del fuoco del comando di via Generali. Non ci sono fortunatamente feriti.

Altri articoli come anche tanti altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 18 ottobre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Ismene
l'AZIONE

“Le Notti di Cabiria” tornano con “Ismene, la sorella di” l’11 giugno nei giardini di Palazzo Natta, a Novara

Monica Curino

Volontariato
l'AZIONE

Fare volontariato durante gli anni in Università adesso vale come credito formativo accademico

Monica Curino

l'AZIONE

Sacco batte Minera, Trecate va a sinistra

Roberto Conti

Aristofane
l'AZIONE

I ragazzi del liceo classico e linguistico Carlo Alberto con “La Pace” di Aristofane al Faraggiana

Monica Curino