Condividi su

Qualche disagio si è registrato questa mattina, giovedì 17 ottobre, nel cortile-parcheggio interno dell’ospedale Maggiore di Novara, nella zona della Pediatria.

Qui le piogge di questi ultimi giorni, o più probabilmente il cedimento improvviso delle radici, hanno provocato la caduta di un grosso albero, che si è abbattuto sopra a un’autovettura in sosta all’interno della struttura sanitaria.

Sul posto, per liberare l’area e mettere in sicurezza la zona dove è caduto l’albero, sono subito intervenuti i vigili del fuoco del comando di via Generali. Non ci sono fortunatamente feriti.

Altri articoli come anche tanti altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 18 ottobre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Lilt
l'AZIONE

Prevenire il cancro con il movimento. Novara con Lilt e Aiom apre la strada

Monica Curino

l'AZIONE

Novara, Canelli cambia le deleghe: lo sport da De Grandis a Franzoni

Marco Cito

Frammenti
l'AZIONE

“Frammenti” è la nuova stagione del teatro Coccia a Novara: 27 titoli e oltre 38 alzate di sipario

Monica Curino

l'AZIONE

Dimissioni di De Grandis: «Ne parlerò col sindaco»

Marco Cito