Condividi su

Ascolta “Cinque minuti per parlare dei giornali del 3 febbraio” su Spreaker.

Nella puntata di oggi del nostro Podcast settimanale, il direttore dei giornali della Stampa Diocesana, Lorenzo del Boca, ci parla del numero in edicola domani in tutte le edicole di Novarese, Verbano Cusio Ossola e Valsesia e disponibile anche in digitale e in abbonamento da questo sito.

In primo piano sulle nostre copertine eventi come l’aumento della popolazione di Novara, la grande ed antica tradizione della fagiolata di Bellinzago e il carnevale di Oleggio. Ma sui nostri giornali si parla anche della festa di San Giulio che ha coinvolto il Cusio, della giornata della Vita a Borgomanero. E poi ancora dell’impegno di Arona che assegna la cittadinanza onoraria a Sami Modiano, dell’impegno contro la povertà del Vco. Per la Valsesia spazio alla polemica tra il sindaco di Borgosesia e l’Asl sull’ospedale,

Nelle pagine interne grande spazio ai piccoli musei che costellano il territorio. E poi ancora alle sorti del Canale Cavour, al futuro delle riserve d’acqua e all’ultimo saluto a don Gianni Colombo, sacerdote molto noto in tutta la diocesi, “uomo dell’ascolto e della parola”, come l’ha definito il nostro vescovo nel corso dell’omelia funebre.

Ricordiamo che è possibile abbonarsi al nostro podcast andando su iTunes o su Spotify.

Qui trovate l’archivio di Cinque Minuti con il Direttore

Condividi su

Leggi anche

Foto di Janno Nivergall da Pixabay
In Primo Piano

L’industria scommette sul futuro: incoraggianti aspettative per Novara e Vercelli

Claudio Andrea Klun

Il grattacielo della Regione Piemonte
In Primo Piano

Il “campo largo” si è ristretto, 5 stelle e Pd separati in casa

Roberto Conti