Massimo Minazzoli è il nuovo presidente della Pro loco di Borgomanero. Lo ha designato il Consiglio di amministrazione. Minazzoli sarà affiancato dai vicepresidenti Mauro Borzini e Manuela Arcone. Mattia Di Cerbo sarà il tesoriere Thomas Poletti segretario. Minazzoli è già stato presidente della Pro loco per due mandati fino al 2017.
Il consiglio di amministrazione è composto inoltre da Federico Bozzato, Francesca Colombo, Matteo Costa, Valentina Del Boca, Antonio Gentile, Mariano Manca, Gianluca Schiavon, Elisabetta Zampogna e Massimo Zanetta. Si sta ora preparando il programma della Festa dell’uva che si svolgerà da sabato 31 agosto a domenica 8 settembre. Certa la sfilata dei carri allegorici. Invece il “Mercatino dla roba vegia”, in programma domenica 28 luglio, non ci sarà, ma è trasferito provvisoriamente in via dei ceri 33, piazzale bowling, a Serravalle Sesia.
L’articolo integrale, con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 26 luglio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.