Condividi su

Massimo Minazzoli è il nuovo presidente della Pro loco di Borgomanero. Lo ha designato il Consiglio di amministrazione. Minazzoli sarà affiancato dai vicepresidenti Mauro Borzini e Manuela Arcone. Mattia Di Cerbo sarà il tesoriere Thomas Poletti segretario. Minazzoli è già stato presidente della Pro loco per due mandati fino al 2017.

Il consiglio di amministrazione è composto inoltre da Federico Bozzato, Francesca Colombo, Matteo Costa, Valentina Del Boca, Antonio Gentile, Mariano Manca, Gianluca Schiavon, Elisabetta Zampogna e Massimo Zanetta. Si sta ora preparando il programma della Festa dell’uva che si svolgerà da sabato 31 agosto a domenica 8 settembre. Certa la sfilata dei carri allegorici. Invece il “Mercatino dla roba vegia”, in programma domenica 28 luglio, non ci sarà, ma è trasferito provvisoriamente in via dei ceri 33, piazzale bowling, a Serravalle Sesia.

L’articolo integrale, con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 26 luglio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti

La posa delle aule modulari
l'INFORMATORE

Al “Da Vinci” di Borgomanero aumentano gli studenti ma mancano le aule per ospitarli tutti

Alessandro Giordani

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 10 settembre 2024

Luca Crocco

Il Lago d'Orta
l'INFORMATORE

Trentuno volontari sono diventati Sentinelle del lago d’Orta

Maria Grazia Cereda