Condividi su

 L’Accademia delle Arti del Muro dipinto capitanato dal giornalista Fabrizio Morea in collaborazione con le amministrazioni comunali di Quarna Sopra e Quarna Sotto e del museo etnografico dello strumento a fiato di Quarna Sotto, con il patrocinio della ditta Rampone e Cazzani e del centro Mandali e della Provincia del Vco, annuncia l’apertura di una mostra di quadri e fotografie e di un concerto.

I protagonisti di questi due eventi saranno Dietrich Bicker con la figlia Ruth ed il figlio Johannes. Dietrich, pittore amante del vino di cui ne celebra l’importanza nella vita sociale, ha realizzato dei quadri che saranno esposti dalle 18 di venerdì 1 settembre nell’auditorium del museo dello Strumento a Fiato, a Quarna Sotto.

Con le sue opere si troveranno anche gli scatti fotografici della figlia Ruth. La mostra resterà aperta sino al 3 settembre con il seguente orario: dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30.

A Quarna Sopra, nell’area Belvedere, sabato 2 settembre, Johannes Bickler eseguirà un “Tour Intimo”, suonando il piano forte con percussioni ed effetti.

 L’appuntamento con questa ultima tappa del Tour si terrà alle 18.30.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE del CUSIO

Feste patronali nel Cusio, Gesù ci invita a “rimanere nel suo amore”

Don Gianmario Lanfranchini