Condividi su

Si terrà a Borgomanero questo sabato 25 febbraio l’assemblea diocesana di pastorale giovanile. Al centro dell’appuntamento formativo il tema “La fede alla prova dei giovani”.

«Con Rita Bichi e Fra Roberto Pasolini, parleremo di giovani, fede, di ascolto e di annuncio –  dice don Gianluca De Marco, direttore dell’Ufficio per la pastorale giovanile -. Invitiamo a partecipare tutti  tutti gli educatori, agli operatori di pastorale giovanile e i sacerdoti che ogni giorno sono accanto ai ragazzi». 

GLI OSPITI

Per affrontare il tema “La fede alla prova dei giovani” sono stati chiamati a intervenire Rita Bichi, professore ordinario di Sociologia all’Università cattolica del Sacro Cuore di Milano, e fra Roberto Pasolini, francescano, biblista e animatore del percorso delle “Dieci parole” con i giovani.

L’APPUNTAMENTO

L’incontro prenderà il via alle 14.10 a Borgomanero ed è aperto a tutti: laiche e laici impegnati in pastorale giovanile, educatori, insegnanti, sacerdoti, diaconi, religiose e religiosi. L’appuntamento è a Borgomanero. Sul sito www.giovaninovara.it tutte le indicazioni per segnalare la propria presenza. 

Condividi su

Leggi anche

Il novarese mons. Filippo Ciampanelli
Diocesi

Il sacerdote novarese mons. Ciampanelli nominato sotto-segretario del Dicastero per le Chiese Orientali

Andrea Gilardoni

Alessio Passiatore
Diocesi

Novara e Biella unite nel dolore per la morte del seminarista Alessio Passiatore

Andrea Gilardoni

cattedrale novara
Diocesi

In duomo domenica 14 aprile l’incontro diocesano dei fidanzati con il Vescovo

Redazione