Condividi su

Venerdì 24 maggio il Teatro Rosmini di Borgomanero ha ospitato il saggio annuale 2023/ 2024 della scuola di danza “Pitoplà“, diretta da Eleonora Stagnoli. La serata ha visto la partecipazione di bambini, adolescenti e adulti e delle tante famiglie in platea.

Lo spettacolo al teatro Rosmini di Borgomanero

Lo spettacolo è iniziato con una danza orientale, seguita da “Six Pack”, una performance del gruppo The Wave Castelletto Pro. Invece la danza moderna ha trovato spazio con “La Mia Voce”, eseguita dai più piccoli, Virginia Maza ha presentato il tip tap con “The Viper”. Sono seguiti “Wars of Faith” (danza orientale) e “Bachata”, un vivace numero caraibico. La serata è stata presentata da un mago che ha introdotto le esibizioni e intrattenuto il pubblico con trucchi di magia, creando un’atmosfera di sorpresa e spezzando il ritmo dei balletti.

La seconda parte è iniziata con il gruppo The Wave Novara Pro, sono entrati poi in scena i giovani della danza moderna junior, seguiti da un assolo e un gruppo di principianti in una performance di danza orientale. Poi ancora il gruppo Bailafit Pro, The Wave Castelletto Baby-Junior e una performance di Heel’s Dance. Lo spettacolo si è concluso con “Funk With Me” del gruppo The Wave Castelletto.

La scuola “Pitoplà” nel saggio 2023/2024

Dunque, gli istruttori da ringraziare sono Anastasia Socolova (danza orientale e Heel’s Dance), Daniele Scremin (The Wave), Giulia Murgianu (danza moderna), Virginia Maza (tip tap), Mirko Amati (caraibico) ed Eleonora Stagnoli (Bailafit Pro).

Il teatro era gremito, con famiglie accorse per supportare i loro cari. Infatti ogni esibizione è stata accolta con forti applausi, chiudendo l’anno di danza 2023/2024 della scuola “Pitoplà” di Borgomanero.

La Scuola di Danza “Pitoplà”, con sede a Borgomanero, continua a essere un punto di riferimento per la formazione artistica, offrendo vari stili di danza per tutte le età e i corsi riprenderanno a ottobre.
Per informazioni sui corsi, visitare www.pitopla.com.

L’articolo completo con le foto ed altri articoli riguardanti il territorio sul nostro settimanale in uscita in edicola ogni venerdì. Il settimanale nelle edizioni L’Informatore, Il Sempione e Il Monte Rosa si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 23 luglio 2024

Luca Crocco

kabeba 2024 borgomanero
l'INFORMATORE

Kabeba 2024 di Borgomanero aiuta ad ampliare il progetto Baskin

Luca Crocco

l'INFORMATORE

Emporio Borgosolidale di Borgomanero dispone di un furgone-frigo tutto nuovo

Gianni Cometti