Tutto pronto a Oleggio per l’annuale ‘Festa dello sport per tutti ’. L’assessorato allo sport del Comune, in collaborazione con la Consulta sportiva comunale e il patrocinio del Coni regionale, la organizza domenica 15 in piazza Martiri e per le vie del centro città. “E’ il classico evento – spiega l’assessore allo sport Matteo Nervi – che si propone di fare da vetrina allo sport cittadino, dalle discipline più classiche agli sport di nicchia.
Il ricco programma, con tante attività ed esibizioni, avrà inizio alle 10.30 nel piazzale antistante il teatro Civico. Si parte con il tradizionale corteo di tutte le associazioni partecipanti che, accompagnate dalla Banda Filarmonica, sfileranno per le vie cittadine invitando a partecipare ad una giornata di sport e svago. Il corteo raggiungerà poi piazza Martiri per un prima esibizione di danza sportiva. Nel primo pomeriggio, dalle 14, la manifestazione entrerà ancor più nel vivo in zona palasport.
In caso di maltempo si terrà solo la cerimonia di premiazione all’interno del palaport.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 13 settembre con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui