Condividi su

La squadra di Borgomanero del Comitato locale della Croce Rossa ha vinto la trentunesima edizione delle Gare regionali di Primo soccorso, che si sono svolte a Novara, tra il centro città e alcune aree limitrofe. Dal quadriportico della Canonica al Cortile del Broletto, passando per l’ingresso del Parco dei Bambini, via Canobio e tanti altri angoli del capoluogo novarese.

Dieci complessivamente le postazioni e le gare sulle quali i gruppi, provenienti da tutto il Piemonte, si sono dovuti confrontare. A occuparsi dell’organizzazione dell’appuntamento, il Comitato locale di Novara della Cri, guidato da Alberto Verni e con il supporto di Paolo Pellizzari, presidente del Comitato sino allo scorso mese di maggio.

A sfidarsi sono state squadre di Torino, Leinì, Alessandria, Provincia Granda (per Cuneo) e appunto Borgomanero. Altri due team hanno gareggiato, ma fuori concorso. Sono state la compagine di Scandiano, dall’Emilia Romagna, e un’altra squadra di Borgomanero, denominata Borgomanero 2, che ha partecipato all’iniziativa con l’obiettivo di aggiornarsi, riunirsi e divertirsi.

Articolo completo e alltri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 13 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

villa marazza libro editoria borgomanero 21 settembre 2024 Andare per i luoghi dell editoria
l'INFORMATORE

La Borgomanero di villa Marazza scopre i retroscena dell’editoria

Luca Crocco

l'INFORMATORE

“Volare” sulle onde del lago d’Orta sulle tavole levigate del Wakesurf

Rocco Fornara

Foto di Manuel da Pixabay
l'INFORMATORE

Se c’è una gara nella Croce Rossa vince la squadra di Borgomanero

Monica Curino

Scuola
In Primo Piano
l'AZIONE

Nuovi impegni e vecchi problemi per la ripresa dell’anno scolastico tra Novara e la Valsesia

Redazione