Condividi su

Rinviata di una settimana per il maltempo, si svolgerà questa domenica 5 marzo, a Vignarello, la prima edizione di SEMIvuoi, mostra scambio di semi antichi e prodotti della terra. Ad organizzare è l’associazione Coltivare Culture di Vignarello, con il patrocinio del Comune di Tornaco e in collaborazione con l’Agriturismo I Mirtilli

C’è attesa e curiosità per questo evento tutto nuovo e da scoprire che si svolgerà durante tutta la giornata, dalle 10,00 alle 18,00. 

Il rinvio di una settimana, per le condizioni meteo avverse di domenica scorsa che non hanno permesso il regolare svolgimento, ha necessariamente portato a qualche modifica del programma. Ci saranno bancarelle di prodotti biologici, semi antichi, giochi per bambini e altro ancora.

Sarà attivo nell’area ristoro lo stand gastronomico della Pro Loco Vespolate che preparerà pesciolini fritti e salamelle.

“Vi aspettiamo con gioia”, dicono gli organizzatori che per facilitare il raggiungimento di Vignarello, nello specifico la Piazza Dante Alighieri, hanno indicato anche le coordinate GPS 45.34816, 8.750870.

La manifestazione e il parcheggio saranno gratuiti. Per più approfondite informazioni è possibile contattare Simona al 3937285341.

Condividi su

Leggi anche

scuola genitori bambini
l'AZIONE

Novara: dal 27 maggio le iscrizioni per la ristorazione scolastica

Marco Cito

Premi
l'AZIONE

Premi per i 50 anni di diploma consegnati all’Omar a Novara

Monica Curino

Roberto Baggio a Novara
l'AZIONE

Operazione Nostalgia: a Novara ci sarà anche Roberto Baggio

Marco Cito

Tommaso
l'AZIONE

Progetto per Tommaso a Novara: un libro sui primi 10 anni

Monica Curino