Condividi su

Rinviata di una settimana per il maltempo, si svolgerà questa domenica 5 marzo, a Vignarello, la prima edizione di SEMIvuoi, mostra scambio di semi antichi e prodotti della terra. Ad organizzare è l’associazione Coltivare Culture di Vignarello, con il patrocinio del Comune di Tornaco e in collaborazione con l’Agriturismo I Mirtilli

C’è attesa e curiosità per questo evento tutto nuovo e da scoprire che si svolgerà durante tutta la giornata, dalle 10,00 alle 18,00. 

Il rinvio di una settimana, per le condizioni meteo avverse di domenica scorsa che non hanno permesso il regolare svolgimento, ha necessariamente portato a qualche modifica del programma. Ci saranno bancarelle di prodotti biologici, semi antichi, giochi per bambini e altro ancora.

Sarà attivo nell’area ristoro lo stand gastronomico della Pro Loco Vespolate che preparerà pesciolini fritti e salamelle.

“Vi aspettiamo con gioia”, dicono gli organizzatori che per facilitare il raggiungimento di Vignarello, nello specifico la Piazza Dante Alighieri, hanno indicato anche le coordinate GPS 45.34816, 8.750870.

La manifestazione e il parcheggio saranno gratuiti. Per più approfondite informazioni è possibile contattare Simona al 3937285341.

Condividi su

Leggi anche

La Galleria Giannoni diventa Museo per tutti. I promotori e il team che ha realizzato la guida
l'AZIONE

La Galleria Giannoni a Novara a misura di persone con disabilità intellettiva

Monica Curino

istituto tecnico novara omar 130 anni
l'AZIONE

Istituto Omar: 130 anni e non sentirli

Monica Curino

Donatori Avis a Romentino
l'AZIONE

Avis Romentino: 60 anni di volontariato in mostra

Marta Buttiero

Novel Food e cucina alternativa all'Istituto Alberghiero Ravizza di Novara
l'AZIONE

All’Istituto Ravizza di Novara il Novel Food

Marta Buttiero