Condividi su

Nuova iniziativa benefica in città, con il Dalla Chiesa Spinelli che scenderà idealmente sul parquet con la Paffoni il 23 dicembre, nel match pre natalizio contro Piombino a Gravellona.
Anche quest’anno infatti ha avuto grande successo il concorso che portato le studentesse della classe quarta del corso moda a disegnare le divise per questa occasione.

Una prima selezione, che ha visto votare più di 2mila followers sui social, ha portato al ballottaggio finale: appassionante il testa a testa finale, con l’annuncio della maglia più votata che è stato dato al termine della partita di sabato, con una iniziativa in stile brigata di Masterchef che ha coinvolto anche il minibasket Paffoni.

Ha vinto una divisa aggressiva, con il rosso ed il verde acqua, con gli artigli sul petto e con un look giovanile ed accattivante.

“È stata un’esperienza formativa e dobbiamo ringraziare la Paffoni e Akb che ci danno questa opportunità. E’ la terza edizione di questo concorso – ha spiegato la docente Maria Luisa Tondi – e devo dire che l’entusiasmo e la passione che le ragazze ci mettono sono davvero travolgenti. Tutti i lavori sono meritevoli e frutto dell’impegno e dell’ingegno delle ragazze, che hanno anche lavorato in gruppo”.

Servizio completo su l’Informatore in edicola da venerdì 1° dicembre o scaricabile digitalmente da qui.

Condividi su

Leggi anche

Immagine di freepik
l'INFORMATORE

Corso di teatro per ragazzi dai nove ai tredici anni a Orta con la Compagniadellozio

Gianni Cometti