Condividi su

Dare sostegno ai giovani imprenditori, a chi ha da poco avviato un’attività sul territorio novarese e a chi, invece, desidera intraprendere questa strada. Questo è l’obiettivo del bando “Start Up Now 2023”, l’iniziativa promossa da Fondazione Novara Sviluppo. La Fondazione presenterà tutte le informazioni sul bando “Start Up Now 2023” martedì 26 settembre.

L’appuntamento è alle ore 18 di martedì 26 settembre, presso la sede di Novara della Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte in via Degli Avogadro 4.

All’incontro saranno presenti, accanto alla vicepresidente della Fondazione Novara Sviluppo Simona Pruno, il presidente della Camera di commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte Fabio Ravanelli, il responabile della Fondazione per il bando Fabrizio Esposito.

Al centro della presentazione ci sarà anche il racconto dell’esperienza di Lorenzo Pessini, titolare dell’azienda “Nous” (che ha vinto l’edizione 2022 del bando Start Up Now) e di quella di Ambra Sartorio di Lokahi, che si era classificata al secondo posto.

La Fondazione Novara Sviluppo è un ente nato su iniziativa della Provincia di Novara per favorire innovazione, imprenditorialità ed economia sul territorio.

La Fondazione ha sede nel Parco Scientifico e Tecnologico di Novara, che oggi è un vero e proprio ‘Villaggio della ricerca’ dove aziende private e dipartimenti universitari convivono, crescono e si evolvono seguendo tre parole d’ordine: innovazione, ricerca e tecnologia

L’articolo sul nostro settimanale in edicola con altre notizie dal territorio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

Bottega
l'AZIONE

La Bottega Sociale dell’Orto della Bicocca ha aperto a Novara

Monica Curino

Novara-Legnago 2 a 0
l'AZIONE

Il Novara torna al successo: superato 2 a 0 il Legnago

Marco Cito

Vuelta a Novara
l'AZIONE

La Vuelta de España a Novara dopo la tappa del Giro d’Italia?

Marco Cito

Il Timone
l'AZIONE

I ragazzi speciali de “Il Timone” protagonisti di una mostra a Novara

Monica Curino