Condividi su

Si è concluso il corso di sci per i bambini delle scuole elementari e i ragazzini delle Scuole Medie di Borgosesia. L’iniziativa è stata organizzata dal Comune per il quinto anno consecutivo.

«Anche quest’anno il corso, che il Comune promuove già da diversi anni, ha avuto un grande successo – dice l’Assessore all’Istruzione Gianna Poletti –. L’iniziativa rientra nel nostro intento di stimolare l’attività motoria per gli alunni delle nostre scuole. Il corso di sci è particolarmente apprezzato dalle famiglie anche perché lo offriamo a prezzi contenuti, in modo che tutti possano partecipare».

Il sindaco Bonaccio ha assicurato che questa proposta, che ha raccolto un così alto numero di adesioni e apprezzamenti, verrà sicuramente ripetuta. Inoltre si è complimentato con tutti i partecipanti, e in particolare con i vincitori della gincana, che ha concluso l’esperienza. A tutti coloro che hanno preso parte all’iniziativa è stato consegnato un piccolo premio in ricordo di queste giornate sulla neve.

Per approfondimenti degli eventi sportivi valsesiani abbonati alla nostra testata e leggici dove e quando vuoi.

Condividi su

Leggi anche

medico
il MONTE ROSA

Carenza medici di base, l’Asl riattiva l’ambulatorio distrettuale a Varallo

Fabrizio Frattini

valsesia
il MONTE ROSA

I Comuni della Valsesia con l’acqua alla gola per i “tagli” del Governo

Redazione

il MONTE ROSA

Il carnevale di Varallo entra nel vivo già da oggi

Lorenzo Maria Colombo

La natività del Sacro Monte di Varallo
il MONTE ROSA

Musica e appelli alla pace per un Natale al Sacro Monte di Varallo

Redazione