Una serie di sussidi per prepararsi a vivere il Giubileo 2025. Li ha realizzati il comitato diocesano che si occupa, insieme all’organizzazione del pellegrinaggio a Roma dal 17 al 20 febbraio, dell’accompagnamento delle comunità parrocchiali per l’animazione spirituale attorno al tema dell’Anno Santo “Pellegrini di Speranza”.
Il primo – già on line sul sito diocesinovara.it – ha come titolo “Con Maria, donna missionaria, sulle strade del mondo e alla soglia dei cuori, in attesa del Giubileo” ed è pensato per accompagnare con la preghiera tutto il mese di ottobre. «Giorno per giorno – spiega don Gianmario Lanfranchini, delegato diocesano per il Giubileo, proponiamo un’intenzione di preghiera, per pregare insieme come pellegrini della “speranza che non delude”…». I prossimi sussidi saranno resi disponibili a fine ottobre per la solennità di Tutti i Santi, per l’Immacolata e per l’Avvento, con una novena di Natale pensata per gli adulti, all’interno del sussidio diocesano “Aspettando Gesù, Porta di Speranza”.
Altri articoli e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 4 ottobre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.