Condividi su

Sabato 16 marzo è in programma un “Tavolo di lavoro dei volontari” al cinema oratorio di Omegna. Si tratta di un momento di condivisione pensato per progettare e realizzare opere di carità sul territorio, per aiutare il prossimo o proporre idee su come farlo. Alla giornata sarà presente don Giorgio Borroni, direttore della Caritas diocesana, che proporrà una riflessione sul tema “Animare la comunità sulle nuove fragilità”.

L’evento è organizzato dalla commissione carità e solidarietà in collaborazione con Casa Mantegazza. La partecipazione va segnalata con un messaggio whatsApp a Giovanna (3495589893) o Valentino (3468025790).

Il programma dell’incontro. Alle 9 presentazione dell’iniziativa, alle 10 formazione a tema, alle 11 divisione in gruppi di lavoro, alle 12.30 conclusione.

L’articolo integrale e le interviste ai sindaci del territorio, con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 8 marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

La Compagniadellozio a Orta mette in scena “Donne e bambini”

Redazione

daniele berio candidato sindaco ad Omegna
l'INFORMATORE del CUSIO

Nuova sede degli uffici comunali a Omegna: piace l’idea dell’ex Banca d’Intra

Daniele Piovera