Condividi su

Dopo due anni, Trecate torna a festeggiare i suoi neo maggiorenni.

Sono 196 i ragazzi nati nel 2004 che hanno ricevuto l’invito per “18 anni a Trecate”, l’iniziativa curata dall’assessore alla Gioventù.

«E’ la cerimonia che segna l’entrata nella vita adulta», ha spiegato l’assessore Rosa Criscuolo che ha presentato l’appuntamento con il sindaco Federico Binatti.

«Un’occasione di gioia e di divertimento con la grande novità della location: quest’anno abbiamo voluto avvicinarci alla loro idea di festa, organizzando il momento presso una realtà conosciuta, la discoteca Celebrità».

Il 27 maggio alle 19,30, la prima parte dell’evento, più istituzionale, con il saluto e gli auguri dell’Amministrazione.

Si proseguirà con l’apericena in una zona riservata all’aperto, con la possibilità di trattenersi poi per
il resto della serata.

Il sindaco Binatti: «Con la festa, vogliamo trasmettere messaggi importanti e promuovere le nostre eccellenze».

Altre notizie sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Sum
l'AZIONE

“Disputo ergo sum”: 15 studenti novaresi campioni al “Torneo del dire e contraddire”

Monica Curino

l'AZIONE

Torrion Quartara di Novara, i residenti propongono il senso unico: “Più sicurezza e una pista ciclabile”

Marco Cito

Prisma
l'AZIONE

Prisma apre, a Novara, uno sportello d’ascolto per chi fatica a chiedere aiuto

Monica Curino

Metanolo
l'AZIONE

Metanolo quarant’anni dopo: una tragedia che fece del vino italiano un’eccellenza

Gianfranco Quaglia