Condividi su

Dopo due anni, Trecate torna a festeggiare i suoi neo maggiorenni.

Sono 196 i ragazzi nati nel 2004 che hanno ricevuto l’invito per “18 anni a Trecate”, l’iniziativa curata dall’assessore alla Gioventù.

«E’ la cerimonia che segna l’entrata nella vita adulta», ha spiegato l’assessore Rosa Criscuolo che ha presentato l’appuntamento con il sindaco Federico Binatti.

«Un’occasione di gioia e di divertimento con la grande novità della location: quest’anno abbiamo voluto avvicinarci alla loro idea di festa, organizzando il momento presso una realtà conosciuta, la discoteca Celebrità».

Il 27 maggio alle 19,30, la prima parte dell’evento, più istituzionale, con il saluto e gli auguri dell’Amministrazione.

Si proseguirà con l’apericena in una zona riservata all’aperto, con la possibilità di trattenersi poi per
il resto della serata.

Il sindaco Binatti: «Con la festa, vogliamo trasmettere messaggi importanti e promuovere le nostre eccellenze».

Altre notizie sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Morire
l'AZIONE

“Morire di speranza”: Novara ricorda chi muore alla ricerca di un futuro

Monica Curino

Lilt
l'AZIONE

Prevenire il cancro con il movimento. Novara con Lilt e Aiom apre la strada

Monica Curino

l'AZIONE

Novara, Canelli cambia le deleghe: lo sport da De Grandis a Franzoni

Marco Cito

Frammenti
l'AZIONE

“Frammenti” è la nuova stagione del teatro Coccia a Novara: 27 titoli e oltre 38 alzate di sipario

Monica Curino