Condividi su

Venticinque realtà dell’eccellenza artigiana del piemontese affollano da oggi, sabato 16 marzo, le sale del Castello di Novara. È la nuova edizione de la “Vetrina dell’Eccellenza Artigiana”, l’iniziativa dedicata alle produzioni artistiche e tipiche di qualità riconosciute con il prestigioso marchio “Piemonte Eccellenza Artigiana” che si tiene nel week end.

Protagoniste saranno aziende piemontesi di diversi settori che presenteranno in esposizione e vendita i loro prodotti di pregio: dalle prelibatezze alimentari alla gioielleria, dai metalli al legno, dalla tessitura e abbigliamento all’arte della legatoria e delle decorazioni. Ad organizzare l’evento è la Camera di Commercio Monte Rosa Laghi Alto Piemonte, in collaborazione con CNA Piemonte Nord, CNA Biella, Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, Confartigianato Biella, Castello di Novara e con il patrocinio del Comune di Novara.

La mostra mercato, ad ingresso libero, sarà aperta con orario continuato fino alle ore 20 di oggi sabato 16 marzo e dalle ore 10 alle 19 di domenica 17 marzo.

L’articolo integrale, con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 15 marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Patto educativo della città di Novara, un incontro per genitori sabato 20 aprile

Redazione

Pescio
l'AZIONE

Mauro Pescio, autore di “Io ero il milanese”, incontra gli studenti della media Bellini a Novara

Monica Curino

Immagine di frimufilms su Freepik
l'AZIONE

Al cinema a Novara, il programma dal 16 al 24 aprile

Redazione