Condividi su

Vince il Gozzano nel recupero della ventiseiesima giornata del campionato di Serie D all’Angelo Pochissimo di Fossano, e lo fa in modo molto netto. 2-5 il risultato finale – la partita è terminata alle 16.30 del 15 febbraio – per i rossoblù al termine di una partita senza storia. Troppo ampio il divario fra le due formazioni, coi cusiani in lotta per un posto nei playoff e i padroni di casa ultimi con solo otto pareggi racimolati fin qui e ormai destinati alla retrocessione in Eccellenza.

Il Gozzano parte forte e dopo un quarto d’ora è già avanti 0-2 con reti di Selleri e Rao. Si va al riposo. In avvio di ripresa, al 52° il Fossano sembra riaprire la partita grazie a Simonetta, ma è solo una fiammata che resterà senza seguito. Arriveranno anzi altre due reti reti rossoblù con Mazzotti e Montalbano per l’1-4. Nel finale, a giochi fatti, prima Scotto accorcia per il Fossano, poi Vono fissa il punteggio finale sul 2-5.

Il Gozzano adesso è sesto in classifica a sole quattro lunghezze dalla zona playoff e domenica, in trasferta col Casale, squadra che schiera ormai dall’inizio del girone di andata una formazione di emergenza a causa di gravi difficoltà societarie, avrà la possibilità di conquistare altri punti fondamentali per restare nelle zone alte della graduatoria.

Un approfondimento sul nostro settimanale in edicola venerdì 17 febbraio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

In cammino per conoscere le colline novaresi

Gianni Cometti

Volontari della parrocchia con la maglietta per i più piccoli "camminatori" di Borgomanero
l'INFORMATORE

Aperte le iscrizioni alla 46° camminata del 1° maggio dell’oratorio di Borgomanero

Redazione

l'INFORMATORE

La Compagniadellozio a Orta mette in scena “Donne e bambini”

Redazione

l'INFORMATORE

Giornata di screening gratuito per controllare cuore e reni a Borgomanero

Gianni Cometti