Condividi su

Fino al 29 marzo è possibile iscriversi al weekend di spiritualità per la famiglia organizzato dalla Diocesi di Novara.  L’appuntamento sarà presso casa Immacolata a Verbania, dal 19 al 21 aprile 2024.

Ad accompagnare le famiglie in questo weekend di spiritualità saranno i coniugi Pierluigi e Gabriella Proietti. Genitori e nonni, sono consulenti familiari e membri dell’equipe direttiva del “Centro Formazione Betania”, Associazione che opera nell’ambito della pastorale familiare al servizio della diocesi di Roma, di altre diocesi italiane e delle loro parrocchie. Dal 2017 al 2020 sono stati la coppia nazionale che ha affiancato il Direttore dell’Ufficio Famiglia della CEI. Fino al 2023 sono stati coordinatori del Corso di Alta Formazione in Pastorale Familiare “Familiae Cura”, condotto dall’Ufficio Famiglia della CEI insieme alla Università Cattolica.

Le iscrizioni possono essere consegnate entro il 29 marzo fino ad esaurimento posti, attraverso questo modulo o mandando una mail a [email protected], in modo da poter organizzare tutto al meglio.

Le notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 29 marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

Diocesi

Il consiglio pastorale della diocesi di Novara al lavoro per il Sinodo nazionale

Andrea Gilardoni