Condividi su

Grande festa nella palestra della scuola “Peretti” per la promozione in serie B1 dell’Issa Novara. Le novaresi superano 3 a 2 Alessandria (25/19 20/25 25/22 19/25 15/7) e approdano nella categoria superiore dopo una grande stagione ricca di soddisfazioni.

Un grande abbraccio da parte dei tifosi a coach Adami, al suo staff e a tutte le ragazze a fine gara.

All’Issa per la promozione bastava vincere 2 set, fattore avvenuto nel terzo parziale grazie al 3 a 1 dell’andata in trasferta.

Dopo un inizio equilibrato l’ISSA dopo il sorpasso sul 13 a 12 non concede praticamente più nulla e conquista il primo set per 25 a 19.

Nel secondo parziale Alessandria riesce ad avere la meglio nonostante il buon inizio delle padrone di casa. Il terzo set è molto combattuto ma Novara, spinta anche dal proprio pubblico ottiene il parziale decisivo.

Altre notizie si possono trovare, con altri approfondimenti dai territori della Diocesi di Novara, sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 24 maggio. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente sopra qui.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito

l'AZIONE

Novara non colse le opportunità e lasciò che Tera andasse a Pavia

Gianfranco Quaglia

Volontari
l'AZIONE

Volontari ospedalieri a Novara cercano nuove forze

Monica Curino

l'AZIONE

Si ritorna alle urne per indicare gli amministratori provinciali

Roberto Conti