Condividi su

Tornano gli “Aperinnovativi” promossi dalla Fondazione Novara Sviluppo nei suoi locali di via Bovio 6, a Novara. Il prossimo appuntamento è per martedì 23 luglio, a partire dalle 18. Titolo del nuovo incontro, del nuovo “Aperinnovativo”, è “Alla ricerca dell’ospedale innovativo”.

L’esperto Alberto Scanferla, dipendente della Struttura complessa Ufficio legale, affari generali e patrimonio dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Maggiore della Carità di Novara, parlerà di come le strutture sanitarie sono state modificate nel tempo andando di pari passo con le innovazioni della scienza medica.

Una storia affascinante che fa capire l’evoluzione dei luoghi di cura, a partire da quello novarese, ora in procinto di un radicale cambiamento con la futura costruzione della nuova sede.

L’incontro si concluderà come sempre con un momento conviviale. L’ingresso a Novara Sviluppo è libero. Per informazioni e segnalare la propria presenza si può scrivere a [email protected] o telefonare al numero 0321697174.

Altri articoli e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 19 luglio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino

Vento
l'AZIONE

Con “Vento in faccia” un fondo per le attività fisioterapiche delle persone fragili

Monica Curino

l'AZIONE

L’invito di don Lanfranchini per il pellegrinaggio diocesano al Giubileo 2025

Marco Cito