Condividi su

Il trequartista Leonardo Morosini è il nuovo rinforzo del Novara FC. Insieme a lui potrebbe arrivare anche il difensore Davide Riccardi che voci danno molto vicino a vestire l’azzurro già nelle prossime ore.

Leonardo Morosini, classe 95′, può giocare sia da centrocampista offensivo che come seconda punta. Ha esordito giovanissimo in serie B a Brescia (otto reti e miglior giovane del campionato) e nell’ultima stagione era a Carrara (in precedenza oltre 60 partite nell’Entella) .

Riccardi andrebbe invece di fatto a completare la difesa. Si tratta di un centrale, classe 1996, che nell’ultima stagione ha militato nel Foggia. Siena, Taranto, Triestina, Catanzaro, Lecce ma anche Sudtirol sono le squadre in cui ha giocato.

Interessi anche per Kamil Manseri, nell’ultimo anno 4 gol in 23 partite nel Bourges foot.

A breve arriverà anche l’ufficialità del centrocampista Jelenic. Novara che sta sondando il mercato per arrivare anche ad una punta esperta da affiancare ad Ongaro.

Intanto, giovedì al “Piola” ci sarà la prima partita della stagione contro una selezione torinese alle ore 18. Ingresso gratuito.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Mondiali di hockey a Novara: la sfilata delle Nazionali in centro

Marco Cito

Takashi
l'AZIONE

Mostra a Novara sulla vita di Takashi e Midori coniugi giapponesi che sono un esempio di fede

Monica Curino

Vento
l'AZIONE

Con “Vento in faccia” un fondo per le attività fisioterapiche delle persone fragili

Monica Curino

l'AZIONE

L’invito di don Lanfranchini per il pellegrinaggio diocesano al Giubileo 2025

Marco Cito