Condividi su

Si terrà anche a Novara la “Pigiama Run”, la storica corsa e camminata rigorosamente in pigiama per sostenere i bambini malati di tumore. A promuovere l’iniziativa in città è la Lega Italiana Lotta contro i Tumori Lilt, presieduta da Giuseppina Gambaro, in collaborazione con l’Unione Genitori Italiani contro il tumore dei bambini Ugi del presidente Andrea Locarni e con Abio, l’Associazione Bambino in Ospedale, guidata da Antonella Brianza.

L’appuntamento è in programma per venerdì 20 settembre, ma sono già aperte le iscrizioni e gli organizzatori invitano a iscriversi quanto prima, così da poter disporre del proprio pettorale. Una corsa alla quale occorrerà partecipare, come anticipato, in ‘tenuta da notte’, in pigiama insomma.

Si tratta di una camminata non competitiva. A settembre, dunque, si camminerà tutti insieme per i bambini dell’oncologia pediatrica di Novara.
Per chi volesse partecipare il ritrovo sarà a partire dalle 17, al Gazebo Village, in piazza Puccini, con varie attività per le famiglie con bambini.

Per altre informazioni e iscrizioni www.pigiamarun.it/novara.

Articolo completo e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 26 luglio. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

La giunta di Ghemme traccia il bilancio di 120 giorni di attività

Claudio Andrea Klun

Passaggio
l'AZIONE

Passaggio di consegne tra i rettori Avanzi e Rizzi per l’Università

Monica Curino

l'AZIONE

Mercatini e street food si cambia: nuove linee guida e programmazione

Marco Cito

Dedalo
l'AZIONE

Dedalo e Icaro rivivono per raccontare l’autismo a teatro a Novara

Monica Curino