Condividi su

Una serie di sussidi per prepararsi a vivere il Giubileo 2025. Li ha realizzati il comitato diocesano che si occupa, insieme all’organizzazione del pellegrinaggio a Roma dal 17 al 20 febbraio, dell’accompagnamento delle comunità parrocchiali per l’animazione spirituale attorno al tema dell’Anno Santo “Pellegrini di Speranza”.

Il primo – già on line sul sito diocesinovara.it – ha come titolo “Con Maria, donna missionaria,
 sulle strade del mondo e alla soglia dei cuori, in attesa del Giubileo” ed è pensato per accompagnare con la preghiera tutto il mese di ottobre. «Giorno per giorno – spiega don Gianmario Lanfranchini, delegato diocesano per il Giubileo, proponiamo un’intenzione di preghiera, per pregare insieme come pellegrini della “speranza che non delude”…». I prossimi sussidi saranno resi disponibili a fine ottobre per la solennità di Tutti i Santi, per l’Immacolata e per l’Avvento, con una novena di Natale pensata per gli adulti, all’interno del sussidio diocesano “Aspettando Gesù, Porta di Speranza”.

Altri articoli e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 4 ottobre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

Diocesi

Verso la chiusura del sinodo, le prossime tappe nella diocesi di Novara

Andrea Gilardoni

Foto di Mattia Ascenzo su Unsplash
Diocesi

Lo strappo doloroso da cucire per tornare a tessere fiducia

Mons. Alessandro Giraudo

Diocesi
l'AZIONE

All’Istituto superiore di Scienze religiose consegna dei diplomi con ospite la teologa Barbara Marchica

Redazione