Casa parrocchiale rinnovata e riqualificata a Sant’Agabio, a Novara. È quanto è stato possibile grazie a un importante intervento appena completato nell’edificio compreso tra piazza Monsignor Brustia e corso Milano. L’inaugurazione dei locali si è svolta questa mattina sabato 23 alla presenza del parroco, don Massimo Volpati, dei sacerdoti della parrocchia, degli assessori Rocco Zoccali e Luca Piantanida, di Davide Maggi, presidente della Fondazione Comunità del Novarese e del comandante della Polizia locale, Paolo Cortese. Presenti anche l’architetto Anna Zonca dello Studio GZ Architettura, i rappresentanti delle ditte, i principali benefattori e le associazioni del quartiere legate alla parrocchia».
L’intervento ha riguardato tutta la palazzina della casa parrocchiale che dà su corso Milano. «Lavori che hanno interessato soprattutto le parti interne e poi qualcosa sulla facciata esterna». Si è lavorato soprattutto sui due piani delle abitazioni dei tre sacerdoti. «Tutte le aree sono state rese funzionali alle esigenze personali dei preti della parrocchia …
Articolo completo come tanti altri articoli e altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale che si può trovare e acquistare in edicola a partire da venerdì 22 novembre. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui.