Condividi su

Saskia Terzani, figlia dello scrittore e giornalista toscano Tiziano, scomparso nel 2004, sarà ospite di una serata speciale del Novara Libro Festival, manifestazione promossa a Novara dal Centro Studi per l’Arte del Libro, guidato da Alfredo Ghidelli.

Titolo della serata, che si terrà giovedì 12 dicembre, alle 21,in via Ansaldi 4 A, “Nel nome di Tiziano Terzani”. Una serata unica, spiegano gli organizzatori, un’opportunità per fermarsi a riflettere sulla pace e sulla saggezza che risiedono dentro di noi. Un incontro di meditazione e riflessione che aiuterà a esplorare il significato profondo della serenità e dell’armonia.

Saskia accompagnerà il pubblico con alcune letture del padre, in un incontro stimolante e arricchente.

L’entrata è libera fino a esaurimento posti, ma è consigliata la prenotazione. Per informazioni e prenotazioni è a disposizione la mail [email protected]. Partner del Novara Libro Festival sono Centro studi per l’arte del libro, Sotto Torchio–Officina della Comunicazione, Ronzani editore, Whitestar Libri e Cooperativa Prisma.

Altri articoli come tanti altri servizi di approfondimento si possono trovare anche sul nostro settimanale che si può trovare in edicola a partire da venerdì 6 dicembre. Il settimanale si può leggere anche abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

Viva Vittoria
l'AZIONE

Viva Vittoria a Novara: raccolti 56.800 euro per dire ‘no’ alla violenza

Monica Curino

l'AZIONE

Novara FC: il mercato si chiude con l’innesto dell’attaccante Akpa-Chukwu

Marco Cito

l'AZIONE

Novara: più alberate e verde pubblico, progetto da 2,4 milioni di euro

Marco Cito

l'AZIONE

Il Calendario della Gamba d’oro 2025 inizia a Ghevio

Redazione