Condividi su

Uova di Pasqua targate Ail, l’associazione impegnata contro mielomi, linfomi e leucemie, pronte a invadere le piazze di Novara e del Novarese, per il tradizionale appuntamento con la solidarietà.

L’iniziativa si terrà il 24, 25 e 26 marzo e coinvolgerà 4.300 piazze in tutta Italia. Si tratta della trentesima edizione dell’evento che unisce golosità e solidarietà, aiutando l’associazione, che a Novara è presieduta da Rosalba Barbieri Pisani.

Contributo minimo associativo per ricevere l’uovo di Pasqua, a disposizione con cioccolato al latte e fondente, è 12 euro. Le uova Ail sono riconoscibili grazie al logo dell’associazione presente sulla confezione.

Ail Novara e Vco con i suoi volontari sarà presente nel capoluogo novarese in corso Cavour e in via Fratelli Rosselli, pronta a distribuire tantissime uova di Pasqua.

Ma Novara non sarà la sola città della provincia a ospitare i volontari e le uova targate Ail. L’iniziativa di solidarietà sarà ospitata anche a Cameri, Oleggio, Bellinzago Novarese, Briona, Castelletto Ticino, Fara Novarese, Pombia, Suno, Arona e Borgomanero.

L’associazione riceve anche gli ordini tanto per le uova quanto anche per la colomba da 1 chilogrammo solo pasta, con canditi o al cioccolato con offerta minima di 15 euro. Acquistandole si sosterranno i progetti sul territorio di Ail. Si potrà fare gli ordini allo 03213734981 oppure al 388 161 7462 o alla mail [email protected].

Intanto Ail Novara Vco ha siglato un patto d’intesa annuale con la sezione di Novara dell’Associazione Angeli in moto. La sinergia tra le due realtà del volontariato punterà a dare vita a progetti e iniziative a favore dei pazienti ematologici.

Intanto le pasticcerie del nostro territorio si preparano alla Pasqua con tante proposte golose.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Novara città Europea dello Sport 2025: la consegna del titolo a Roma

Marco Cito

Humanity
l'AZIONE

Humanity Points a Novara per aiutare chi vive in difficoltà

Monica Curino

l'AZIONE

Cimitero di Novara: previsti una serie di interventi

Marco Cito

Enoc
l'AZIONE

Enoc presidente dell’Ambulatorio di Pronta Accoglienza Suor Nemesia a Novara

Monica Curino