Condividi su

Concerto per aiutare i bambini della Scuola della Pace della Comunità di Sant’Egidio, in particolare i piccoli di Sant’Agabio e Sant’Andrea, a Novara.

È quanto andrà in scena il 28 marzo al teatro Coccia grazie alle straordinarie voci di Paola Polastri e Bianca Biolcati. Con loro Pier Picaro alle tastiere, Lele Moretto al basso, Alessandro Groppi alla batteria. E ancora Marco Groppi alla tromba e alle percussioni, Antonio Riccio alla tromba e alle tastiere e Dario Bertaggia al sassofono. Presenta la serata, che aprirà alle 21, il deejay di Radio Azzurra, Flavio Pavia.
Paola Polastri e Bianca Biolcati, dunque, “and friends”, musicisti che da sempre si esibiscono con le due cantanti novaresi. Titolo dell’appuntamento, “Stasera io qui… e s’alza un canto gentile”.

Il concerto si realizza, infatti, con l’assessorato alla Gentilezza e il progetto “Novara Capitale di Costruiamo gentilezza 2023”. Tanti i patrocini e gli sponsor. Media partners sono Onda Novara Tv, Radio Onda e Radio Azzurra. In collaborazione con la Scuola della Pace, a cui, come anticipato, andrà il ricavato. Info e biglietti: www.fondazioneteatrococcia.it.

La presentazione questa mattina, martedì 21 marzo, a Palazzo Cabrino. A delinearne i dettagli, l’assessore alla Gentilezza, Giulia Negri, la presidente della Comunità di Sant’Egidio, Daniela Sironi e Francesca Colaianni, sempre della Comunità.

Articolo completo sul settimanale in edicola da venerdì 24 marzo

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Service del Rotary Club Novara: i cani giocano con i nonni ospiti della “Divina Provvidenza”

Marco Cito

Benin
l'AZIONE

Missione in Benin per la novarese Simona Poggi Steffanina

Monica Curino

Consiglio comunale- la Tari a Novara aumenta del 3 per cento
l'AZIONE

Novara: la Tari nel 2024 rincara del 3 per cento ma non per tutti i quartieri

Marco Cito

Saccheggio
l'AZIONE

A Novara, in una cantina, documenti che raccontano del saccheggio di Romagnano del 24 marzo 1849

Monica Curino