Condividi su

Il Novara è sul mercato. Il presidente Massimo Ferranti, deluso dai mancati risultati sportivi e da spese impreviste getta la spugna. La squadra è formalmente in vendita.

La prossima settimana (se le cose andranno come possibile) potrebbe essere già quella del cambio di proprietà. Ci sarebbe infatti una cordata pronta a subentrare formata da un gruppo di imprenditori non solo italiani (nelle ultime ore potrebbe esserci addirittura l’inserimento di un altro gruppo di acquirenti). Il numero uno del club aveva già manifestato la sua intenzione di ridurre i costi con un ridimensionamento.

Dopo aver individuato Simone Di Battista come nuovo direttore sportivo, è arrivo all’improvviso il dietro front sulla scelta proprio per le novità in arrivo. Si prospettano giorni caldi con i tifosi che – presi alla sprovvista – chiedono certezze per il futuro.

Leggi gli approfondimenti e altre notizie dal Novarese sul nostro settimanale in edicola il venerdì o in digitale, abbonandoti o acquistando il numero che ti interessa a partire da qui

Condividi su

I commenti sono chiusi.

Leggi anche

Cassiopea
l'AZIONE

Cassiopea: nuovo direttivo e nuovi progetti per il sostegno scolastico e l’integrazione

Monica Curino

Fiamme
l'AZIONE

Fiamme Gialle in festa a Novara: 2.110 interventi e 190 indagini in 17 mesi

Monica Curino

Morire
l'AZIONE

“Morire di speranza”: Novara ricorda chi muore alla ricerca di un futuro

Monica Curino

Lilt
l'AZIONE

Prevenire il cancro con il movimento. Novara con Lilt e Aiom apre la strada

Monica Curino