Condividi su

Proseguono gli incontri con le frazioni a Borgosesia. Dal 30 maggio il Sindaco Fabrizio Bonaccio sta visitando le diverse frazioni del suo paese per conoscere e toccare con mano i problemi e le potenzialità che presentano.

Ci sono stati già incontri a Lovario, Isolella e Caneto. Durante il mese di luglio verranno toccate anche Guardella e Foresto. La partecipazione fino ad ora è stata ottima.

«Siamo grati a tutti coloro che partecipano a queste serate – dichiara la Vicesindaco Eleonora Guida – dalla conoscenza reciproca e dal confronto positivo non possono che derivare soluzioni positive per la nostra città. Assicuriamo tutti coloro che abitano nelle frazioni non comprese in questo
primo calendario: incontreremo tutti, come abbiamo già più volte promesso».

Le date da segnare per gli incontri del Comune di Borgosesia con le frazioni sono il 4 luglio al circolo della Guardella, e l’11 luglio presso la casa parrocchiale di Foresto. Tutti gli incontri si tengono alle ore 21.

L’articolo integrale sul nostro giornale in edicola venerdì 30 giugno e disponibile anche online, nelle edizioni Il Sempione, Il Monte Rosa, L’Informatore.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Venti anni di EuroPassione a Romagnano da festeggiare progettando il futuro

Redazione

donna stop violenza
il MONTE ROSA

“Ricomincio da qui”, quinto anno del centro antiviolenza di Borgosesia

Redazione

il MONTE ROSA

Il presidente nazionale Croce Rossa tocca con mano la forza dei volontari a Varallo

Redazione