Condividi su

Dopo l’incontro che ha aperto le porte alla festa dell’oratorio, i festeggiamenti sono proseguiti nel fine settimana. Più di cento sono stati i presenti all’aperitivo “ricordando l’estate”, svolto presso la Ca’Giò.

I partecipanti alla recente GMG hanno potuto rincontrarsi, ma anche creare nuove amicizie, sia fra i più piccoli, che fra gli adulti. Dopo aver speso un momento di convivialità tutti insieme, durante cui è stato possibile vedere un filmato ritraente tutte le esperienze estive svolte dall’oratorio, alcuni pellegrini di Lisbona hanno raccontato ai presenti il loro cammino, le loro fatiche e le loro gioie.

Diversi sono stati gli interventi dei partecipanti molto curiosi di sapere qualcosa di più sul viaggio e sulle emozioni da loro provate.

Domenica 1 ottobre, invece, l’oratorio si è preparato a festeggiare l’anniversario del primo decennio di don Claudio Leonardi in qualità di parroco.

Al mattino è stata celebrata, nel campo della Ca’Giò, la Messa, presieduta dal parroco e concelebrata da don Mario Angeretti, don Francesco Gagliazzi, don Samuele Pizzolato e don Roberto Salsa, insieme al diacono don Fabio Zanetti Chini ed animata dai cori di San Giorgio, Tre Ponti e della parrocchia.

L’articolo sul nostro settimanale, in edicola venerdì 6 ottobre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

gruppo studenti
il SEMPIONE

Associazione nazionale partigiani e “Mani Tese” contro l’abbandono scolastico ad Arona

Franco Filipetto

Un momento della Veglia di Preghiera
l'INFORMATORE

“A un passo del cielo” seguendo l’esempio di Frassati alla veglia del Vicariato di Arona Borgomanero

Gianni Cometti

il SEMPIONE

Ad Arona una festa colorata con i bambini per ricordare san Carlo Borromeo

Redazione

il SEMPIONE

L’orticultura inclusiva all’orto di Mike di Lesa

Redazione