Condividi su

Spazio a una commedia musicale d’altri tempi, sabato 28 alle 21 e domenica 29 alle 16, al teatro Coccia. Sarà messo in scena il musical “La famiglia Addams”. Il tutto su libretto di Marshall Brickman e Rick Elice, con testi e musiche di Andrew Lippa.

La traduzione italiana e l’adattamento sono dello scrittore e umorista Stefano Benni. Sul palco Barbara Corradini e Andrea Rodi. Scene di Davide Amadei, direzione musicale di Rosa Sito, per la regia di Salvatore Sito. I costumi sono curati da Silvia Lumes. Una produzione della Compagnia della Corona in coproduzione con Teatro Fanin.

La giovane Mercoledì è innamorata di Lucas, un ragazzo ‘normale’ appartenente ad una ‘normale’ famiglia americana. I due vogliono sposarsi. Confidarlo a sua madre può risultare un problema e la complicità tra la ragazza e suo padre li condurrà a mantenere lo scomodo segreto. Un grande classico che farà divertire grandi e bambini.

La famiglia Addams è uno degli spettacoli della nuova stagione del Teatro Coccia 2023-2024, intitolata “Sconfinamenti”. Tutta la programmazione del Teatro novarese è disponibile nella pagina dedicata. I biglietti del Teatro possono essere acquistati online direttamente dalla biglietteria del Coccia.

Questo articolo e altri approfondimenti li trovate sul nostro settimanale, in edicola venerdì 27 ottobre. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

Desideri
l'AZIONE

I desideri sotto l’Albero di amministratori e imprenditori: più attenzione ai fragili e serenità

Monica Curino

prefettura
l'AZIONE

In Prefettura a Novara un nuovo cavaliere, un nuovo ufficiale e un nuovo commendatore

Monica Curino

Il nuovo ospedale di Novara in uno rendering
l'AZIONE

Nuovo Ospedale di Novara, c’è l’offerta, il cantiere entro il 2025

Marco Cito

Presepe
l'AZIONE

Presepe Vivente “Porta la speranza” domenica 22 dicembre a Novara

Monica Curino