Condividi su

L’oratorio, il Canton Nuovo e il gruppo “Sempre giovani” hanno unito le forze per dare vita a una tre giorni in occasione della festa rionale del Canton Nuovo.

I festeggiamenti sono iniziati venerdì con il rosario, la benedizione delle immaginette della chiesetta dell’Annunciata e a seguire l’esibizione del gruppo canoro “Alterazioni giovanili” che ha portato alla serata un’atmosfera magica e di serenità.

Sabato è stata organizzata una cena con la presenza di circa un’ottantina di partecipanti che hanno apprezzato il menù e si sono divertiti ballando durante la serata.

I festeggiamenti si sono conclusi domenica con la messa in chiesa parrocchiale, la vendita delle torte e la festa, nel pomeriggio, all’oratorio San Giuseppe con tanti giochi, tanti premi per tutti, trucca bimbi e merenda; è stato bello sentire le risate di tanti bambini che correvano e giocavano nel cortile. La riuscita di questa splendida festa è dovuta alla collaborazione tra i vari gruppi che hanno prestato attenzione ai piccoli e semplici dettagli che fanno la differenza.

L’articolo e altre notizie dal Novarese sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona Sud della diocesi di Novara – L’Eco di Galliate, L’azione, il Ricreo, Il Cittadino Oleggese – in edicola il venerdì e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

Burraco
l'AZIONE

Torneo di burraco, a Novara, per il Centro Infanzia Suor Nemesia

Monica Curino

Denner
l'AZIONE

Il Quintetto novarese Denner in tour in Kuwait

Monica Curino

Nuova pavimentazione al Castello di Novara
l'AZIONE

Nuova pavimentazione al Castello di Novara che resta chiuso tre mesi per lavori

Marco Cito

l'AZIONE

Gli ultimi nell’esordio letterario della novarese Maria Casciano “Il Nespolo”

Monica Curino