Condividi su

L’oratorio, il Canton Nuovo e il gruppo “Sempre giovani” hanno unito le forze per dare vita a una tre giorni in occasione della festa rionale del Canton Nuovo.

I festeggiamenti sono iniziati venerdì con il rosario, la benedizione delle immaginette della chiesetta dell’Annunciata e a seguire l’esibizione del gruppo canoro “Alterazioni giovanili” che ha portato alla serata un’atmosfera magica e di serenità.

Sabato è stata organizzata una cena con la presenza di circa un’ottantina di partecipanti che hanno apprezzato il menù e si sono divertiti ballando durante la serata.

I festeggiamenti si sono conclusi domenica con la messa in chiesa parrocchiale, la vendita delle torte e la festa, nel pomeriggio, all’oratorio San Giuseppe con tanti giochi, tanti premi per tutti, trucca bimbi e merenda; è stato bello sentire le risate di tanti bambini che correvano e giocavano nel cortile. La riuscita di questa splendida festa è dovuta alla collaborazione tra i vari gruppi che hanno prestato attenzione ai piccoli e semplici dettagli che fanno la differenza.

L’articolo e altre notizie dal Novarese sul nostro settimanale, nelle edizioni disponibili nella zona Sud della diocesi di Novara – L’Eco di Galliate, L’azione, il Ricreo, Il Cittadino Oleggese – in edicola il venerdì e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Un’aiuola fiorita targata Anffas e Alberto Mongrandi a Novara all’edicola Varnava

Monica Curino

Terapia intensiva
l'AZIONE

Terapia intensiva neonatale a Novara: un nuovo macchinario grazie al libro sul piccolo Valentino

Monica Curino

Il Novara si salva vincendo 2 a 1 con il Fiorenzuola e resta in serie C
l'AZIONE

Novara FC: almeno sei acquisti per puntare in alto

Marco Cito

Vassalli
l'AZIONE

Vassalli: alla scoperta del giardino segreto dello scrittore novarese

Monica Curino