Condividi su

‘Mamma mia, Oleggio! La festa del paese, per il paese’ è pronta al decollo. Il grande evento, curato da Musicalley di Tecneke in collaborazione con Pro Loco frazioni Unite, Consulta delle associazioni (21 quelle presenti), commercianti e la bellezza di 1160 studenti delle scuole cittadine. Si parte questo sabato 8 giugno al Museo civico. “Dalle 10 alle 12, grazie all’apporto dell’associazione Banca del tempo – spiega il comitato organizzatore – verranno realizzate mollette per capelli con fiori di boungainville all’uncinetto da indossare successivamente durante la serata del prossimo 15 giugno. Dalle 10.30 alle 11.30, per i più piccoli, è previsto l’intrattenimento con i giochi di Angelica.

Alle 15 ci sarà l’inaugurazione della mostra ‘Mamma mia, che roba! Oggetti e curiosità vintage del museo civico di Oleggio’ e della mostra pittorica ‘Grecia in acquerello’ a cura di Aquilino con presentazione affidata a Federica Mingozzi”. A seguire un ricco rinfresco offerto dall’associazione Tecneke. Le mostre saranno visitabili fino al 30 giugno nei canonici orari di apertura del museo. Alcuni oggetti e disegni verranno esposti anche nelle vetrine dei negozi aderenti e per tutta la durata dell’iniziativa.

L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 7 giugno con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

il CITTADINO OLEGGESE

Il Cittadino Oleggese presenta la campagna abbonamenti al teatro con Andro Merkù

Flavio Bosetti