Condividi su

Si è disputata a Novara, nell’impianto del Club Tennis Piazzano nello scorso week end, la 4ª Tappa del Circuito Nazionale dei Tornei del Tennis, manifestazione promossa dalla FISDIR (Federazione Italiana Sport  Paralimpici degli Intellettivi Relazionali). 34 gli atleti iscritti di 10 squadre provenienti da tutta Italia 

Grosse soddisfazioni per gli atleti della Società organizzatrice, ASHD NOVARA, che ha visto i propri atleti salire più volte sul gradino più alto del podio. 

Conferma del Campione Italiano ed Europeo in carica Emanuele Bezzi che ha superato nella finale del singolo il compagno di squadra e Nazionale Gabriele Vietti. In coppia hanno conquistato l’oro nel doppio. 

Bezzi e Vietti rappresenteranno l’Italia ai Campionati mondiali di Tennis della VIRTUS (World Intellectual Impairment Sport) che si terranno in Francia ad Annecy dal 7 al 15 settembre.

Primi posti anche per i novaresi Marco De Murtas e Giuseppina Carpani, nel singolo categoria promozionale avanzato. Oro anche per Martina Melani nel mini tennis. La categoria Open è stata vinta da Martino Quaglio Cotti  della Virtus ASD che ha battuto in finale Riccardo Zonta Dell’Arcobaleno ACSD.

Condividi su

Leggi anche

l'AZIONE

Da Novara a Parigi per respirare l’aria Olimpica

Marco Cito

Fondo Cometa
l'AZIONE

Nasce il Fondo Cometa, a Novara, per sostenere la sanità

Monica Curino

l'AZIONE

Il Novara in ritiro, Gattuso: «Creare un gruppo solido»

Marco Cito

Unione
l'AZIONE

L’Unione Ciechi Novara ora ha a disposizione una fotocamera digitale avanzata

Monica Curino