E’ stato un inizio di nuovo anno col botto in una piazza gremita e allestita per le feste natalizie. Un grande successo, come sempre accade, l’ha avuto anche il gruppo ‘Noi nati nei Mitici anni ’60’, un ricco dj set che ha fatto ballare tutti con la più bella musica degli anni ’70 e ’80.
“Il gruppo, che solitamente anima anche l’Estate Oleggese, ha fornito una bellissima colonna sonora al capodanno 2024 – dice il sindaco Andrea Baldassini – quando abbiamo brindato al nuovo anno insieme. La pista di pattinaggio, rimasta attiva tutta la serata, ha permesso anche ai più piccoli di divertirsi. La Pro Loco Frazioni Riunite ha poi offerto a tutti lo spumante e il panettone, raccogliendo fondi a scopo sociale. Un grazie a tutti, senza dimenticare i tanti volontari, che hanno permesso la realizzazione di questa bellissima e riuscita festa”.
L’articolo integrale sul nostro settimanale in edicola venerdì 5 gennaio con gli approfondimenti e altre notizie dal territorio. Il settimanale nelle edizioni Il Cittadino Oleggese, Il Ricreo, L’Azione e L’Eco di Galliate può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui