Condividi su

Il Comune di Borgosesia ha iniziato il 30 maggio gli incontri con le frazioni, così da ascoltarne desideri, bisogni e problematiche. Questo primo appuntamento si è tenuto con la frazione di Lovario, ma presto seguiranno tutte le altre.

«Ad un anno dal nostro insediamento – spiega il Sindaco Fabrizio Bonaccio – organizziamo serate in ciascuna delle frazioni di Borgosesia per incontrare direttamente i cittadini, discutere con loro di quanto fatto e soprattutto di ciò che resta da fare, per un confronto produttivo sul futuro del nostro territorio. Iniziamo con Lovario, Isolella, Caneto, Guardella e Foresto, poi da settembre completeremo il tour, in modo da incontrare tutti i frazionisti».

Bonaccio auspica anche che la popolazione, oltre che gli amministratori, partecipino a tali serate, così da renderle davvero un luogo di comunicazione e di ascolto, in cui chiunque può esprimersi.

Gli incontri si terranno sempre alle 21, in queste date: il 13 giugno gli amministratori saranno a Isolella, per incontrare la popolazione presso il “Centro Incontro dott. Comola”. Il giro proseguirà il 26 giugno con ’incontro di Caneto, presso i “Terrieri di Caneto”. Due gli incontri organizzati per luglio: il 4 luglio al circolo della Guardella, e l’11 luglio presso la casa parrocchiale di Foresto.

Per rimanere aggiornato su quanto accade a Borgosesia e negli altri paesi della Valsesia leggici in edicola oppure online. Puoi abbonarti qui alle nostre testate.

Condividi su

Leggi anche

il MONTE ROSA

Dalla Lega a Forza Italia la Valsesia si fa azzurra

Redazione

valsesia
il MONTE ROSA

Record di finanziamenti per l’Unione Montana dei comuni valsesiani

Redazione

Davide Maggi e Paolo Usellini
l'AZIONE

Il Fondo scuole dell’istituto “Sacro Cuore” sostiene il progetto per gli studenti in situazione di fragilità

Redazione