Condividi su

Il Novara FC inizia questo lunedì 15 luglio il ritiro pre campionato. La squadra guidata da Giacomo Gattuso è partita questa mattina per Arona, sede della prima fase del ritiro estivo. La squadra si allenerà a Dormelletto e successivamente, dal 25 luglio sarà invece a Cairo Montenotte (in provincia di Savona) dove la famiglia Boveri gestisce la squadra di calcio locale.

Tra i volti nuovi quelli di Agyemang e Basso e a breve si aggregherà Enej Jelenic, centrocampista sloveno classe 1992.

Oltre a loro il portiere brasiliano classe 2004 Joao Vitor Cerantola (ex Under20 del Flamengo) e le punte classe 2003 Gonzalo Issa (argentino di nascita con doppio passaporto spagnolo, con esperienze in Spagna con il Lorca Deportiva, al Beroe e al College 1975) e Marco Brkic, attaccante bosniaco classe 2005 proveniente dall’under 19 dello Zvijezda.

Intanto è uscito il calendario del campionato. Il Novara esordirà in trasferta contro la Feralpisalò per esordire nel turno successivo in casa contro l’Atalanta Under 23. Dopo la trasferta a Verona e la partita in casa con il Lecco, i due turni successivi saranno i match con Pro Patria e il derby con la Pro Vercelli nell’infrasettimanale del 25 settembre.

Altri servizi si possono trovare anche sul nostro settimanale in edicola. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra a qui

Condividi su

Leggi anche

Sacro Cuore
l'AZIONE

Fondo solidale per le Scuole del Sacro Cuore alla Fondazione Comunità Novarese

Monica Curino

Ciad
l'AZIONE

I progetti in Ciad della Diocesi di Novara: il racconto della missionaria laica Perrini

Monica Curino

l'AZIONE

Un brutto Novara perde 1 a 0 a Verona con la Virtus

Marco Cito