Condividi su

Al Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero la programmazione della prossima settimana ospiterà cineforum e film da giovedì 14 a martedì 19 marzo 2024.

Programmazione della settimana

Race for glory” visibile nei giorni feriali alle ore 20:15 e 22:15, sabato alle ore 18:15, 20:15 e 22:15, domenica ore 16:15, 18:15 e 20:15. Film italiano che ripercorre la storica rivalità tra Audi e Lancia nelle gare fine Novecento.

Un altro ferragosto” visibile nei giorni feriali e sabato alle ore 20:15 e 22:15, domenica ore 18:15 e 20:15. Film italiano ambientato a Ventotene, dove due “fazioni” di italiani in vacanza si fronteggiano in occasione di un grande matrimonio.

“Dune – parte due” sarà proiettato nei giorni feriali alle 20:45, sabato alle 18:15 e 21:15, domenica alle 17:45 e 20:45. Il secondo capitolo della saga di questo universo narrativo imparentato con Star Wars è molto atteso dai fan.

Belle e Sebastian – Next Generation” visibile solo sabato ore 18:00. Una specie di remake del noto film, sulle avventure di un ragazzo e un cane in un ambiente natuarale.

Kung Fu Panda 4” visibile in anteprima assoluta solo domenica ore 16:00. Quarto capitolo della saga Dreamworks sul mondo fantastico ambientato in una Cina abitata da animali senzienti.

Emma e il giaguaro nero“, visibile solo domenica alle ore 16:00. Una bambina che vive l’infanzia nella foresta stringe un forte legame con un giaguaro, tornerà da lui dopo essersi trasferita in città quando saprà che è in pericolo.

Altri eventi al cinema di Borgomanero

Si comunica inoltre uno spettacolo di burattini su “Biancaneve e i 7 nani” sabato 9 marzo alle ore 16:30.

Continua la stagione dei cineforum dell’associazione Vincent Vega, ogni martedì, sulla loro pagina il calendario completo. Questa settimana, martedì 19 marzo, alle ore 21:15Mixed by Herry” riprende le vicende reali di un mixtape illegale che girò il mondo di un italiano, conosciuto come Herry, nella Napoli degli anni ’80.

Ricomincia la stagione teatrale de “Il Contato del Canavese”, di cui ci sono più informazioni nella pagina facebook del cinema o nel nostro articolo dedicato. Questa settimana, mercoledì 20 marzo ore 20:45, Adrian Fastade farà il suo spettaccolo sulla divulgazione astronomica.

Inoltre continua anche la rassegna “499 seggiole a teatro” della A.P.S. Nati Domani E.T.S..

Oltre alla programmazione del Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero, altri articoli che riguardano il territorio del Borgomanerese si trovano sul nostro settimanale in edicola. In uscita ogni venerdì e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

Conferenze e passeggiata per itinerari partigiani per il 25 aprile a Cureggio, Maggiora e Boca

Gianni Cometti

assemblea somsi gozzano
l'INFORMATORE

Società di Mutuo Soccorso di Gozzano, da 151 anni promotori di iniziative sociali sul territorio

Rocco Fornara

Casa della Carità. Si inaugura a Borgomanero
l'INFORMATORE

La Casa della Carità di Borgomanero ospiterà le “Azioni per la pace”

Gianni Cometti