Condividi su

Al Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero la programmazione della prossima settimana ospiterà cineforum e film da giovedì 22 a mercoledì 28 febbraio 2024.

Programmazione della settimana

Bob Marley: one love” visibile fino a martedì, nei feriali e sabato alle 20:15 e 22:15, domenica alle 18:15 e 20:15. Il film è una lettera d’amore biografica all’artista icona mondiale della musica raggae.

Past Lives” visibile fino a martedì, nei giorni feriali alle ore 22:15, sabato alle 18:15 e 22:15 e domenica alle ore 18:15 e 20:15. Due amici d’infanzia coreani si separano per molti anni, ritrovandosi in età adulta, affrontando insieme temi sentimentali profondi.

Rimane “Madame Web“, visibile sabato alle 22:15 e domenica alle ore 20:15. Il personaggio Marvel Cassandra Webb è un paramedico con poteri di chiaroveggenza, avvertirà tre ragazze fuori dal comune di una minaccia imminente e affronta il suo passato.

Romeo è Giulietta“, visibile nei feriali e sabato alle 20:15 e domenica alle ore 16:15. Sergio Castellitto dirige questo film tutto italiano per ricercare una personale visione della vicenda Shakespeariana in chiave moderna.

L’italiano “Finalmente l’alba” visibile solo domenica alle 16:00. Un film ambientato negli anni ’50 a Roma, dove la giovane Mimosa si scontra con la realtà di Cinecittà, vivendo una notte memorabile che la porta all’età adulta.

“Dune – parte due” sarà proiettato mercoledì 28 febbraio alle 21:15, l’attesissimo sequel della saga parente di Star Wars.

Grazie alla rassegna “Cinema al cinema” con 3,50 euro di biglietto, si potrà vedere “Il mio amico tempesta” sabato 24 alle 18:00. Un film sull’amicizia tra una ragazza e un cavallo da corsa.

Altri eventi al cinema di Borgomanero

Evento del 28 febbraio alle 21:00 si esibirà il balletto di Milano diretto da Carlo Pesta portando sul palco “Carmen“.

Continua la stagione dei cineforum dell’associazione Vincent Vega, ogni martedì, sulla loro pagina il calendario completo. Questa settimana, martedì 20 febbraio, alle ore 21:15Tutta la bellezza e il dolore“, Che segue le vicende dell’artista e attivista Nan Goldin, che si batté contro alcune ingiustizie di aziende farmaceutiche.

Ricomincia la stagione teatrale de “Il Contato del Canavese”, di cui ci sono più informazioni nella pagina facebook del cinema o nel nostro articolo dedicato. Lunedì 26 febbraio arriveranno i Legnanesi alle 20:45 con “Guai a chi ruba”.

Inoltre continua anche la rassegna “499 seggiole a teatro” della A.P.S. Nati Domani E.T.S.. Il 23 febbraio con “Berretto a sonagli”.

Oltre alla programmazione del Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero, altri articoli che riguardano il territorio del Borgomanerese si trovano sul nostro settimanale in edicola. In uscita ogni venerdì e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

Volontari della parrocchia con la maglietta per i più piccoli "camminatori" di Borgomanero
l'INFORMATORE

Aperte le iscrizioni alla 46° camminata del 1° maggio dell’oratorio di Borgomanero

Redazione

l'INFORMATORE

La Compagniadellozio a Orta mette in scena “Donne e bambini”

Redazione

l'INFORMATORE

Giornata di screening gratuito per controllare cuore e reni a Borgomanero

Gianni Cometti

Foto di Andreas Glöckner da Pixabay
l'INFORMATORE

Cinema Nuovo di Borgomanero, il programma in sala fino al 23 aprile

Luca Crocco