Condividi su

Al Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero la programmazione della prossima settimana ospiterà cineforum e film da giovedì 7 a martedì 12 marzo 2024.

Programmazione della settimana

In uscita “Un altro ferragosto” visibile nei giorni feriali e sabato alle ore 20:15 e 22:15, domenica ore 16:15, 18:15 e 20:15. Film italiano ambientato a Ventotene, dove due “fazioni” di italiani in vacanza si fronteggiano in occasione di un grande matrimonio.

“Dune – parte due” sarà proiettato nei giorni feriali alle 20:45, sabato alle 19:00 e 22:00, domenica alle 17:45 e 20:45. Il secondo capitolo della saga di questo universo narrativo imparentato con Star Wars è molto atteso dai fan e ha ricevuto varie critiche positive.

Bob Marley: one love” visibile nei giorni feriali e sabato alle ore 20:15 e 22:15, domenica ore 18:15 e 20:15. Il film è una lettera d’amore biografica all’artista icona mondiale della musica raggae.

Esce “Emma e il giaguaro nero“, visibile sabato alle 18:15 e domenica alle ore 16:15. Una bambina che vive l’infanzia nella foresta stringe un forte legame con un giaguaro, tornerà da lui dopo essersi trasferita in città quando saprà che è in pericolo.

In sala anche “Red” visibile sabato alle 17:15 e domenica alle 16:00. Il film Pixar uscito qualche anno fa, torna alcuni giorno sul grande schermo, raccontando la storia di una studentessa che si trasforma in un enorme panda rosso, e dovrà fare i conti con ciò nella quotidianità.

Altri eventi al cinema di Borgomanero

Si comunica inoltre uno spettacolo di burattini su “Biancaneve e i 7 nani” sabato 9 marzo alle ore 16:30.

Continua la stagione dei cineforum dell’associazione Vincent Vega, ogni martedì, sulla loro pagina il calendario completo. Questa settimana, martedì 12 marzo, alle ore 21:15Holy spider“, segue la furia omicida di un personaggio che, in una sua personale sacra missione, decide di eliminare la prostituzione da Mashhad, città santa iraniana.

Ricomincia la stagione teatrale de “Il Contato del Canavese”, di cui ci sono più informazioni nella pagina facebook del cinema o nel nostro articolo dedicato.

Inoltre continua anche la rassegna “499 seggiole a teatro” della A.P.S. Nati Domani E.T.S..

Oltre alla programmazione del Cinema Teatro Nuovo di Borgomanero, altri articoli che riguardano il territorio del Borgomanerese si trovano sul nostro settimanale in edicola. In uscita ogni venerdì e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

l'INFORMATORE

Conferenze e passeggiata per itinerari partigiani per il 25 aprile a Cureggio, Maggiora e Boca

Gianni Cometti

assemblea somsi gozzano
l'INFORMATORE

Società di Mutuo Soccorso di Gozzano, da 151 anni promotori di iniziative sociali sul territorio

Rocco Fornara

Casa della Carità. Si inaugura a Borgomanero
l'INFORMATORE

La Casa della Carità di Borgomanero ospiterà le “Azioni per la pace”

Gianni Cometti