Condividi su

Ultimi appuntamenti in programma per Passio 2024, l’itinerario di “Cultura e arte attorno al mistero pasquale” quest’anno dedicato alla riflessione sull’intelligenza artificiale, che ha accompagnato la Quaresima in diocesi con convegni, mostre e concerti. La musica di Mozart sarà protagonista nel Duomo di Novara, nel concerto che sabato 6 aprile, alle ore 20.45, proporrà l’ascolto di Exsultate, jubilate K 165, Concerto per flauto, arpa e orchestra K 299 e Messa Spatzenmesse K 220.

L’esecuzione è affidata al coro e all’orchestra della Cappella musicale del Duomo di Novara diretta da Paolo Monticelli. Domenica 7 aprile alle ore 20.45 nella chiesa di San Nazzaro della Costa, la preghiera si fa musica nel concerto Veni Sancte Spiritus, proposto dalla Schola Gregoriana Benedetto XVI, diretta da Simone Pedroni.

L’articolo con le altre notizie dai territori della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale, in edicola a partire da venerdì 29 marzo. Il settimanale si può leggere anche online, abbonandosi o acquistando il numero cliccando direttamente qui.

Condividi su

Leggi anche

parrocchiale
l'AZIONE

Inaugurata casa parrocchiale di Sant’Agabio rinnovata a Novara

Monica Curino

Coperte
l'AZIONE

Tremila coperte per dire ‘no’ alla violenza sulle donne a Novara in piazza Martiri

Monica Curino

Diocesi

Verso la chiusura del sinodo, le prossime tappe nella diocesi di Novara

Andrea Gilardoni

Settantasei
l'AZIONE

Settantesei tonnellate di alimenti raccolte nel Novarese per la Giornata della colletta alimentare

Monica Curino