Condividi su

Andrea Baldassini si conferma sindaco a Oleggio. Il primo cittadino, sostenuto dalla lista “Oleggio Insieme”, ha superato la concorrenza di Marco Grazioli appoggiato da “Oleggio Grande”, che rappresentava il centro sinistra, e di Massimo Marcassa di “Oleggio Uniti”, sindaco prima di Baldassini.

Il primo cittadino riconfermato è stato eletto con il 37,70% dei voti. Mentre Marco Grazioli ha raccolto il 33,14% delle preferenze e Massimo Marcassa il 29,16%. 

La lista di Baldassini, stando a dati di riferimento del Ministero, si è aggiudicata 11 seggi in Consiglio comunale, quella di Grazioli 3, mentre “Oleggio Uniti”, lista di Marcassa, due.

«Una grande vittoria di squadra, la mia squadra. Quella sempre compatta in ogni circostanza, anche quella più difficile e impegnativa. Ripartiamo con grande entusiasmo, fiduciosi come sempre per realizzare i nostri progetti. Penso alla Casa della salute ma pure alle tante opere già in corso che vogliamo terminare. Una dedica? Alla mia famiglia, un valore aggiunto ai miei sforzi che ora vedo premiati» ha commentato a caldo il sindaco Andrea Baldassini.

Articolo completo come anche tanti altri articoli e altri servizi si possono trovare sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 14 giugno. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa direttamente qui

Condividi su

Leggi anche

Il nuovo attraversamento a Oleggio
il CITTADINO OLEGGESE

La Statale 32 a Oleggio più sicura grazie al nuovo attraversamento pedonale

Flavio Bosetti

il CITTADINO OLEGGESE

E’ un’Estate oleggese a tutto volume con i giovani dj sabato in piazza Martiri

Flavio Bosetti