Condividi su

Grande cordoglio a Cameri per la morte del piccolo Andrè Pietro Quartararo. Il bimbo si è sentito male a scuola nel primo pomeriggio di venerdì 27 settembre. Soccorso, è stato trasportato all’ospedale Maggiore di Novara.

Le sue condizioni hanno spinto a trasferirlo al Regina Margherita di Torino, dove il bambino – di soli sette anni – era in cura da tempo per un problema cardiaco. Il piccolo, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Andrè lascia papà Maurizio e mamma Rosa Motta, originaria del Perù. Ancora da fissare la data dei funerali, che, in attesa dell’autopsia, si svolgeranno a Cameri.

L’Amministrazione comunale, con il sindaco Giuliano Pacileo: “L’Amministrazione con tutta la Comunità si stringe al dolore della famiglia Quartararo per la prematura scomparsa del piccolo André. Le più sentite condoglianze”.

Altri articoli e servizi dal territorio della Diocesi di Novara si possono trovare sul nostro settimanale in edicola a partire da venerdì 27 settembre. Il settimanale si può leggere abbonandosi o acquistando il numero che interessa cliccando direttamente sopra al link che trovate qui.

Condividi su

Leggi anche

Paesaggio
l'AZIONE

Il paesaggio al centro della nuova mostra di Mets al Castello, a Novara

Monica Curino

l'AZIONE

Il grido di allarme dei residenti del Villaggio Dalmazia di Novara: «Ci sentiamo abbandonati»

Marco Cito

Autismo
l'AZIONE

L’autismo raccontato a teatro a Novara per i ragazzi delle superiori

Monica Curino

l'AZIONE

Galliate dice no al polo logistico di Pernate

Fabrizio Frattini