Condividi su

Il sindaco Federico Monti e gli assessori Chiara Autunno, Monia Mazza e Marina Grassani hanno presentato il programma dell’estate aronese con i rappresentanti delle associazioni che promuovono le iniziative.

«Come città turistica dobbiamo favorire il richiamo di persone e nel contempo presentare eventi culturali, concerti, musiche, spettacoli e manifestazioni sportive anche per i nostri concittadini – ha detto Monti – Debbo ringraziare le varie associazioni che si affiancano all’Amministrazione comunale nella promozione di iniziative. Per questo diamo sempre il patrocinio e favoriamo l’organizzazione».

Dal 22 al 25 giugno ritorna l’“Arca di Noa” con la cantante israeliana che si esibirà il 25 giugno con il pianista Toni Faraò.

La novità di questa edizione è che il tutto si svolgerà all’interno del Parco della Rocca Borromeo, uno scenario incomparabile adeguato all’evento.

Tutto il programma dell’estate aronese sul nostro settimanale – nelle edizioni Il Sempione, L’informatore e Il Monte Rosa – in edicola venerdì 26 maggio e disponibile anche online.

Condividi su

Leggi anche

gruppo studenti
il SEMPIONE

Associazione nazionale partigiani e “Mani Tese” contro l’abbandono scolastico ad Arona

Franco Filipetto

Un momento della Veglia di Preghiera
l'INFORMATORE

“A un passo del cielo” seguendo l’esempio di Frassati alla veglia del Vicariato di Arona Borgomanero

Gianni Cometti

il SEMPIONE

Ad Arona una festa colorata con i bambini per ricordare san Carlo Borromeo

Redazione

il SEMPIONE

L’orticultura inclusiva all’orto di Mike di Lesa

Redazione